Il covid continua a correre veloce a Torre Annunziata.

Sono 114 i nuovi contagi accertati nelle ultime 48 ore. Lo ha confermato il comune oplontino nel consueto bollettino giornaliero sull’emergenza sanitaria. Un numero che aveva già preoccupato il governatore De Luca e il sindaco Ascione e che avevano contribuito a portare la città nella “zona arancione”.

Sono 58 i guariti accertati, ma il numero di positivi attuali è salito ancora, sfondando il muro degli 800. Sono infatti 836 i cittadini attualmente positivi al covid, 822 in isolamento e 14 ricoverati in ospedale. Salito a 2.638 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 1.766 guarite e 36 morte.

Con questi numeri, difficilmente il primo cittadino allenterà la morsa delle restrizioni. In giornata è attesa la nuova ordinanza che probabilmente prolungherà la “zona arancione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il bollettino

la nuova ordinanza

l'attesa

i contagi