Recupero del Santa Lucia, concessione affidata al Lido Nettuno
Tre milioni di euro l'investimento previsto per lido, ristorante, spa e piscina
02-07-2015 | di Catello Germano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Lido Nettuno ha vinto la gara d’appalto per la concessione del Santa Lucia a Torre Annunziata. Sarà così lo stabilimento oplontino, guidato da Francesco Marulo, ad occuparsi del restyling di una delle strutture più importanti della città.
Il Nettuno è riuscito ad avere la meglio con un coefficiente di 82,17 punti, battendo la Camaleonte srl che, per aggiudicarsi la gara, aveva realizzato un’Associazione Temporanea d’impresa con i proprietari del lido la Rinascenza. Da oggi partono i 30 giorni di tempo per l'ATI per presentare ricorso.
Torre Annunziata, stangata ai lidi: oltre un milione di euro di tasse arretrate
Dalle verifiche, aggiunta ai calcoli anche la spiaggia. I gestori: “Rischiamo la chiusura”. Il dirigente: “Stiamo lavorando”
Tre milioni di euro l'investimento previsto per rimettere a nuovo e rilanciare il Santa Lucia: nel progetto sono previsti ristorante, centro benessere, spa, recupero della piscina olimpionica, oltre ovviamente al lido balneare.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"