Il gruppo 5 stelle di Pompei ed i gruppi territoriali dei paesi limitrofi hanno organizzato per Domenica prossima una manifestazione in bicicletta, con partenza da Sant’Antonio Abate ed arrivo a Pompei, con tappa intermedia a Scafati, a sostegno della campagna per il NO al referendum costituzionale, sul quale gli italiani si esprimeranno il 4 Dicembre.

"Dopo i primi 3 gazebo informativi sul territorio pompeiano - precisano in una nota gli attivisti - durante i quali si è discusso con i giovani e i meno giovani del contenuto della “deforma” costituzionale, il prossimo appuntamento è all’insegna dello sport, della tutela dell’ambiente e del benessere fisico.

La “Pedalata per il NO – 1^ Tappa” rappresenta quindi un’occasione per godersi il territorio in bicicletta in tutta sicurezza e allo stesso tempo un’opportunità per alimentare il dibattito pubblico sull’argomento “referendum costituzionale”. La partecipazione è libera. È possibile aggregarsi al gruppo di ciclisti in qualsiasi punto del percorso.

Per coloro che non volessero partecipare alla manifestazione in bicicletta, ma seguire comunque il dibattito finale ed eventualmente intervenire, l’appuntamento a Pompei è per le ore 12:00 a via Sacra – Fonte Salutare dove si concluderà la manifestazione sportiva dando vita ad un’agorà pubblica alla quale parteciperanno anche alcuni portavoce del M5S in Parlamento ed in Regione Campania.

Altri due dibattiti pubblici sono previsti alle 9:30 a Sant’Antonio Abate (prima della partenza) in Piazza Vittorio Emanuele II ed alle 10:30 a Scafati in Piazza Vittorio Veneto. La battaglia per la difesa della Costituzione, ossatura democratica del nostro Paese, continuerà senza sosta anche nelle prossime settimane".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"