Nasce a Torre Annunziata il Comitato per il Si al Referendum Costituzionale di ottobre. Entra nel vivo anche nella città oplontina quindi la campagna per sostenere il quesito referendario che punta a superare il bicameralismo perfetto, ridurre il numero dei parlamentari e a modificare i rapporti tra Stato e regioni. Domani sabato 2 luglio, il Comitato farà la sua uscita pubblica: un gazebo, all’angolo tra via Vesuvio e Corso Umberto, dalle 18:00 alle 20:00, per raccogliere le firme per chiedere appunto lo svolgimento della consultazione referendaria.

Il comitato, registrato sulla piattaforma nazionale “Basta un Si”, è composto da Chiara Ercole, Salvatore Cardone, Franco Bisogno, Antonio Sbrizzi, Salvatore Avvisato, Germaine Popolo, Roberto Azzurro, Massimo Manna, Luigi Colucci, Franco Nella, Nando Ercole (tesoriere), Catello Germano (vicecoordinatore) e Vincenzo Pagano (coordinatore).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"