Continua la maratona del Movimento 5 Stelle a favore del ‘No’ al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. Dopo la prima tappa della ‘Pedalata per il No’, i grillini saranno impegnati in un tour che da Pompei li porterà a Castellammare di Stabia, passando per Torre Annunziata. L’iniziativa si terrà domenica mattina 30 ottobre a partire dalle 9,30 a piazza Immacolata, nella città mariana. Da lì la carovana pentastellata muoverà verso Torre Centrale, con arrivo previsto circa un’ora dopo. Quindi di nuovo a pedalare verso la Cassa armonica della città delle acque, con arrivo per le 12,12.

Continuiamo a sostenere la battaglia per il No – hanno detto gli ‘Amici di Beppe Grillo’ del Comune oplontino – Si tratta ancora una volta di un appuntamento all’insegna dello sport, della tutela dell’ambiente e del benessere fisico: rappresenta un’occasione per godersi il territorio in bicicletta in tutta sicurezza e, allo stesso tempo, un’opportunità per alimentare il dibattito pubblico sull’argomento del referendum costituzionale”. La partecipazione è libera, come specificano i grillini, “e tutti sono invitati, grandi e piccini. È possibile – concludono – aggregarsi al gruppo di ciclisti in qualsiasi punto del percorso”.

Ai dibatti pubblici nelle tre piazze, parteciperanno anche alcuni portavoce del M5S in Parlamento ed in Regione Campania come Sergio Puglia, Maria Muscarà e Valeria Ciarambino.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"