Un webinar sul referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari che vede gli italiani chiamati al voto domenica e lunedì prossimi.

L’iniziativa si terrà il 16 settembre alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione politico culturale “La paranza delle idee”, che l’ha promossa con l’intento di mettere a confronto, a beneficio dei tanti cittadini ancora disorientati sul tema, le diverse posizioni in campo.

Parteciperanno al dibattito il giornalista de “Il Mattino” Marco Esposito e il costituzionalista dell’Università dell’Insubria Giorgio Grasso, che rappresenteranno le ragioni del Sì, e i docenti universitari di Diritto costituzionale Marco Plutino (Università di Cassino) e Salvatore Prisco (Università di Napoli Federico II), che illustreranno, invece, i motivi del No.

Il confronto verrà introdotto dal Presidente del sodalizio oplontino Claudio Bergamasco e sarà moderato dalla giornalista di Giustizia News24 Roberta Miele.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"