Referendum. Il confronto de “La paranza delle idee”
Le ragioni del “sì” e del “No” discusse in diretta facebook con esperti del settore
16-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un webinar sul referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari che vede gli italiani chiamati al voto domenica e lunedì prossimi.
L’iniziativa si terrà il 16 settembre alle 18:00 e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione politico culturale “La paranza delle idee”, che l’ha promossa con l’intento di mettere a confronto, a beneficio dei tanti cittadini ancora disorientati sul tema, le diverse posizioni in campo.
Torre Annunziata, emessi gli ordini di pagamento per presidenti, segretari e scrutatori del referendum del 12 giugno
Le somme spettanti sono disponibili presso la Banca Nazionale del Lavoro di via de Mille
Parteciperanno al dibattito il giornalista de “Il Mattino” Marco Esposito e il costituzionalista dell’Università dell’Insubria Giorgio Grasso, che rappresenteranno le ragioni del Sì, e i docenti universitari di Diritto costituzionale Marco Plutino (Università di Cassino) e Salvatore Prisco (Università di Napoli Federico II), che illustreranno, invece, i motivi del No.
Il confronto verrà introdotto dal Presidente del sodalizio oplontino Claudio Bergamasco e sarà moderato dalla giornalista di Giustizia News24 Roberta Miele.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"