Referendum: l’incontro a Torre del Greco
Al convegno sarà presente, tra le altre, anche la vicepresidente della Camera dei Deputati Marina Sereni
29-11-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Torre del Greco. Mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 18.00 i Comitati Civici per il SI di Torre del Greco organizzano un evento per dire “Sì” alla Riforma Costituzionale.
Al Teatro Corallo saranno ospiti: Clelia Gorga, consigliera comunale di Torre del Greco; Teresa Armato, direzione nazionale del PD; Assunta Tartaglione, deputata e membro della Commissione Giustizia alla Camera; Marina Sereni, Vicepresidente della Camera dei Deputati.
Torre Annunziata, emessi gli ordini di pagamento per presidenti, segretari e scrutatori del referendum del 12 giugno
Le somme spettanti sono disponibili presso la Banca Nazionale del Lavoro di via de Mille
Presentatore d'eccezione, l'attore Lino D'Angiò.
“A pochi giorni da una svolta epocale – hanno dichiarato tramite una nota gli organizzatori dell’evento - a pochi passi dall'uscita dal tunnel. L'Italia è chiamata alle urne domenica 4 dicembre per il Referendum Costituzionale. Per anni abbiamo ripetuto che i politici ci costano troppo, che la burocrazia è troppo lenta, che i fannulloni devono andare a lavorare, che il popolo deve avere più potere. Lo stiamo raccontando da ben 194 giorni alla gente. Una lunga campagna elettorale che ci ha visto attivi sul territorio, con la partecipazione di tanti, con più di trenta gazebo informativi realizzati solo negli ultimi 28 weekend. Tutto questo può diventare realtà in un solo giorno. Con un solo gesto. Votando SI”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"