“Puntiamo sulla continuità di un ragionamento politico e tecnico cominciato nel 2010 e che ha portato un risanamento dei conti della Regione, martoriata nel passato da una sinistra spendacciona e sperperatrice”. Così Elio Coppola, leader regionale di ‘Movimento per la Campania’ che ha confermato il sostegno della sua lista al Presidente uscente Stefano Caldoro.

“Crediamo nel Governatore – ha detto Coppola – e puntiamo su di lui per i prossimi 5 anni”. Non ha mancato, inoltre, apprezzamenti per il lavoro svolto dall’assessore regionale Severino Nappi “a cui – continua il leader della lista di centrodestra – vanno i nostri complimenti per il suo operato in un comparto molto sensibile, quello del lavoro, svolto con grande dedizione ed ottime iniziative messe in campo”.

LA RISPOSTA DI NAPPI. Non si è fatta attendere la risposta dell’assessore al lavoro, Severino Nappi: “Con Caldoro, sin da subito – ha detto – abbiamo accolto favorevolmente il sostegno del partito Movimento per la Campania. La comune idea di continuità, nei valori del centrodestra e la condivisione degli obiettivi di questa campagna elettorale, ci vede impegnati sul territorio e nel costante confronto con la gente”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"