"Parte dalla Campania la nuova sfida politica dell'Udc. Abbiamo presentato la lista di 'Caldoro Presidente-Unione di Centro' in tutte e cinque le circoscrizioni provinciali della regione in appoggio alla candidatura a governatore di Stefano Caldoro, a conferma del sempre più crescente radicamento del nostro partito sui territori". Lo ha detto il senatore Ciro Falanga, coordinatore campano dell'Unione di Centro (Udc).

"Mi sono speso in prima persona non solo nella scelta dei candidati, ma soprattutto per quanto concerne la loro illibatezza" ha aggiunto l'ex parlamentare. "Anni fa - ha proseguito Falanga - vi era il certificato di 'condotta specchiatissima ed illibata'. Ora non c'è più, ma io ho chiesto comunque il pieno rispetto di quelle caratteristiche a quanti hanno scelto di concorrere sotto i nostri simboli, così da garantire che tutte le liste depositate fossero 'pulite' sotto ogni aspetto" ha concluso il leader dell'Udc.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"