E' stato costituito in Campania il gruppo di coordinamento di Europa Verde, finalizzato alla costruzione e presentazione della lista per le prossime elezioni regionali. "La lista dei Verdi-Europa Verde - dichiara Angelo Bonelli, commissario della Federazione dei Verdi della Campania e Coordinatore nazionale dei Verdi - sarà aperta alle candidature più rappresentative della società civile, associative e a personalità significative del mondo campano. Il coordinamento avrà lo scopo di tenere i rapporti con le forze politiche, sociali, sindacali, le associazioni ambientaliste, culturali e della lotta alla criminalità".

Il gruppo di coordinamento è composto da Angelo Bonelli (commissario Campania), Francesco Borrelli (consigliere regionale), Fiorella Zabatta (esecutivo nazionale), Paolo Tozzi (consigliere area metropolitana), Dino Di Palma (coordinatore Europa Verde), Donato Lettieri (esecutivo nazionale), Giovanni Sabatino (portavoce Verdi Giugliano), Sofia Esposito (commissaria Verdi Salerno).


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"