Regionali in Campania: "Area Popolare non esclude di correre da sola". A ribadirlo è il senatore di Area Popolare (NCD-UDC) Pietro Langella, coordinatore provinciale dell'Ncd a Napoli. "Lo ha già ribadito a chiare lettere il nostro leader regionale, l'on. Gioacchino Alfano: non siamo disponibili a stringere alleanze solo perché potrebbero risultare vincenti" spiega Langella.

"Diciamo no ad atteggiamenti di stampo egoistico che portano a chiudere patti solo per racimolare voti e consensi" sottolinea ancora il parlamentare di Boscoreale. "Non possiamo perdere tempo. Andiamo avanti per la nostra strada - aggiunge  - e possiamo tranquillamente farlo anche da soli. Siamo proiettati a fare una lista con un candidato presidente forte ed autorevole, la cui scelta sarà senz'altro avallata dai vertici nazionali del partito. Un candidato che sia espressione del centro moderato".

Il leader partenopeo del Nuovo Centrodestra lancia un assist al centrosinistra: "Visto che i Democrat hanno dei problemi da risolvere, siamo noi a proporci a loro. Raccolgano la nostra sfida e vengano insieme con Ap". Così come a Fi "ed a tutte le forze moderate: risolvano le loro grane e scelgano di appoggiare il nostro candidato". Infine una battuta sul governatore Stefano Caldoro: "E' il presidente degli assessori non dei partiti, lo abbiamo ripetuto e non possiamo continuare ad accettarlo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Regionali Caldoro unità

Regionali 2015 Area Popolare e Caldoro