“Il voto al Pd è inutile. De Luca non può fare il presidente di regione!” Lo scrive su Twitter il leader del M5S Beppe Grillo commentando la candidatura di Vincenzo De Luca alle Regionali in Campania dopo la sua condanna in primo grado per abuso d'ufficio.

Secondo il leader del Movimento Cinque Stelle: “Il Pd è un partito irresponsabile e ti prende in giro. Mettono a rischio un'intera regione Sono senza parole per questa decisione. Pensavo scherzassero, invece sono seri!” scrive il ligure rinviando ad un post sul blog della candidata presidente M5S in Campania, Valeria Ciarambino.

“Il PD, con la candidatura di De Luca a Presidente della Campania, scherza o fa sul serio? Sono passati poco più di 24 mesi da quando il partito di Renzi ha votato la Legge Severino” scrive la candidata secondo la quale “sostenendo la candidatura di De Luca, il PD sconfessa il proprio voto sulla Severino e rischia di violarla”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"