“In Campania ci sarà una sfida tra il buon governo, l'equilibrio, la serietà, il rigore amministrativo da un lato e il populismo, la propaganda e l'approssimazione amministrativa dall'altro. La scelta è tra futuro e passato, fra modello istituzionale rigoroso e sciatteria, tra poltronisti e innovatori”. E’ quanto dichiara Mara Carfagna, portavoce di Forza Italia alla Camera, nel suo blog maracarfagna.net in merito alla sfida che vedrà Stefano Caldoro e Vincenzo De Luca competere per il ruolo di Governatore della Campania.

La Carfagna che fu una delle grandi sostenitrici dell’attuale Governatore della Campania nella campagna elettorale del 2010 punta il dito contro gli avversari del Partito Democratico rei a suo avviso di aver scelto “un vecchio funzionario di partito che, al di là delle suggestioni giornalistiche, ha indebitato oltre ogni misura il comune di Salerno ed i suoi cittadini”.

L’esponente di Forza Italia continua affermando che “questo tipo di politica e di amministrazione non può e non deve mettere piede in Regione Campania”. Poi soffermandosi su quelle che dovrebbero essere le alleanze in vista dell’appuntamento del 10 maggio: “Adesso è necessario aprire una riflessione con le forze di governo della Campania e con quanti non hanno voglia di consegnarsi a una sinistra che aveva portato la nostra regione in fondo a tutte le classifiche. Sono convinta - conclude - che il presidente Caldoro saprà rilanciare e rinnovare l'intesa con il mondo moderato. Un'intesa che possa costituire la base per viaggiare spediti verso traguardi più importanti di quelli già raggiunti”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"