"Ringrazio Valeria Ciarambino che è la candidata presidente naturale del Movimento 5 Stelle per l'attestato di stima. Da uomo dello Stato sono sempre a disposizione della mia terra. Credo che il cambiamento passi per un più ampio coinvolgimento politico. Vedremo se ci saranno le condizioni".

Così, in un tweet, il ministro dell'Ambiente, Sergio Costa, sulle Regionali in Campania, commentando la proposta del capogruppo regionale del M5S di candidarlo come governatore.

Il consenso alla candidatura è arrivato anche dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Il primo cittadino, in merito alla possibilità che il ministro dell'Ambiente, Sergio Costa, possa essere il candidato di un'ampia coalizione civica alla presidenza della Regione Campania ha spiegato che “se Sergio Costa significa individuare una persona credibile e un metodo democratico allora potremmo dire sì, se invece è un'imposizione arrivederci perché non è un metodo democratico".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"