"Il nuovo presidente della Regione Campania troverà un'altra Campania rispetto a quella che ho trovato io. Era una palude burocratica che è diventata, oggi, una delle regioni più efficienti d'Italia". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine di un evento a Salerno.

"La Campania era ultima nella sanità, era ancora commissariata, era l'ultima nella griglia Lea, aveva aziende di trasporto pubblico che sprofondavano nei debiti a cominciare dalla Circumvesuviana, aveva ancora 120mila euro al giorno di sanzione europea per disastro ambientale - ha sottolineato De Luca - Ma soprattutto era una Regione nella quale non era stata compiuta la rivoluzione democratica che abbiamo fatto noi con l'attuale governo regionale: trasparenza, efficienza amministrativa, sburocratizzazione e nessuna porcheria clientelare. Tutto questo in Campania è davvero un miracolo". 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"