Regionali, il singolare spot elettorale del "boss delle cerimonie"
L'invito di Antonio Polese per un candidato: "Voti a zeffun e beveroni!"
29-05-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da boss delle cerimonie a boss del voto. Ormai la frontiera mediatica di Antonio Polese, proprietario del Grand Hotel La Sonrisa e ispiratore di una fortunatissima serie su Real Time che mette in “vetrina” i matrimoni napoletani, non si ferma più. Parafrasando anche l’ormai mitica gag del comico Ciro Giustiniani su Made in Sud, ecco Antonio Polese invitare a votare per un candidato alle regionali, originario di Santa Maria la Carità, utilizzando la terminologia cara a Giustiniani-Polese: un invito a votare a “zuffunn e a beveroni” che il candidato, seduto al suo fianco come in una commissione d’esame, accoglie benevolo e sorridente. Dal Castello al Consiglio regionale il passo potrebbe essere breve. Diciame…
Il Tribunale dà ragione a De Luca: "Rispettata la volontà popolare"
Il governatore della Campania soddisfatto. "Si apre la fase del lavoro e dell'impegno amministrativo"
ASCOLTATE IL PREZIOSO CONSIGLIO DEL BOSS DELLE CERIMONIE IN OCCASIONE DELLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI DEL 31.05.2015....AFFIDATEVI A CHI HA VERAMENTE A CUORE IL BENE PER IL TERRITORIO..
Posted by Domenico Elefante on Giovedì 28 maggio 2015
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"