“De Luca ha le idee chiare perché ha obiettivi precisi da raggiungere alla guida della Giunta regionale, a differenza di Caldoro che appare come ‘Alice nel paese delle meraviglie’, come se in questi cinque anni non avesse avuto nelle sue mani Palazzo Santa Lucia”. Così l’ex senatore Tommaso Barbato, candidato alle regionali con la lista 'Campania Libera'.

“Il piglio di De Luca, quale amministratore di esperienza e qualità, emerge in ogni dibattito, mentre il governatore uscente non smette di ricordare il passato non avendo alcun merito da rivendicare”, ha continuato l’ex senatore che in questi giorni è impegnato in un tour elettorale nei comuni dell’area vesuviana. “Sui grandi temi, dai trasporti alla sanità, Caldoro ha fatto melina. Amministrare una regione vuol dire anche assumersi le responsabilità di compiere delle scelte. I cittadini campani questo lo hanno percepito, ed i segnali che stiamo riscontrando in questa competizione elettorale sono evidenti: il centrosinistra viaggia spedito verso la vittoria”, ha concluso Barbato

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"