“Siamo soddisfatti per l’istituzione delle commissioni speciali nelle quali abbiamo lavorato affinché fosse rispettata la rappresentanza delle minoranze nella loro pluralità”. Così dichiara Mario Casillo, capogruppo regionale del PD, al termine dell’insediamento delle quattro commissioni speciali del Consiglio regionale della Campania.

“Siamo contenti - sottolinea Casillo - che la Presidenza della Commissione Trasparenza sia stata affidata al Movimento 5 Stelle e al consigliere Ciarambino. Rilanciamo la sfida della trasparenza e in commissione saremo in prima linea nel condurre una battaglia per l’affermazione della legalità”.

Infine, conclude il capogruppo del Pd, “ribadiamo la disponibilità, come già fatto in passato, di istituire le commissioni di inchiesta su tematiche importanti come il controllo dei Fondi europei o l’attuazione della riforma degli enti locali”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"