“Apprendo con viva soddisfazione della decisione del Tribunale di Napoli di confermare la sospensione del decreto adottato dal presidente del Consiglio Renzi nei confronti di Vincenzo De Luca, da oggi, dunque, presidente pienamente operativo della Regione Campania” - così Mario Casillo, capogruppo consiliare del Pd.

“In questo modo – aggiunge Casillo - la giunta potrà lavorare con maggiore serenità e speditezza per affrontare le numerose priorità dei territori campani. Lo dimostrano sia l’impegno di finanziare lo studio di fattibilità per la realizzazione di una funicolare che colleghi Anacapri a Capri sia la prossima riattivazione delle funicolari di Montevergine e di Monte Faito, interventi peraltro sollecitati al presidente De Luca dal sottoscritto e dal collega Marciano. Questa giunta - conclude Casillo - come dai noi auspicato, si sta caratterizzando per la visione unitaria delle questioni affinché possano essere affrontate sempre nella loro completezza”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"