Reportage da Pompei e Boscoreale. Alle biglietterie: “Brochure? Non abbiamo nulla”
Ori di Oplonti, zero pubblicità. La mostra sconosciuta al grande pubblico. I turisti della villa di Poppea: “Non sappiamo nulla”
13-03-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pochi manifesti affissi per strada a Torre Annunziata ma nessuno vicino al parco archeologico cittadino. Nessuna informazione per i turisti che percorrono il tratto dalla stazione di Oplonti alla villa di Poppea. Nessuna brochure o locandina alla biglietteria. Nessun evento su facebook, il più famoso e frequentato social del mondo. Nessun altro social utilizzato per pubblicizzare l’evento. Nessuna info recuperabile negli altri scavi del vesuviano. È questa la mastodontica, tanto per usare un eufemismo, campagna di marketing e di pubblicità messa in moto per la mostra ‘Oplontis, il fascino e la bellezza’.
Boscoreale, l'Antiquarium e i suoi tesori svelati: ecco l'antica statuina di bronzo
Dopo avere viaggiato per anni ritorna al suo luogo di provenienza
L’evento realizzato dal comune di Torre Annunziata, grazie alla soprintendenza di Pompei e finanziato dalla Regione Campania con fondi pubblici.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"