Resta in panne col motorino. Ma i Carabinieri lo arrestano
Si avvicinano per aiutarlo, ma il suo odore di marijuana li insospettisce. Addosso aveva 30 dosi
21-09-2016 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Resta in panne col motorino e viene avvicinato da una pattuglia di Carabinieri in servizio. Ma il suo odore forte di marijuana lo tradisce e viene arrestato. E’ accaduto a Napoli, in Via Taverna Penta, nei Quartieri Spagnoli.
Era rimasto in panne col suo ciclomotore e i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Centro si sono naturalmente fermati per chiedergli se servisse aiuto. Scesi dall’auto e avvicinatisi al giovane, tuttavia, la loro attenzione è stata attratta dall’odore, inequivocabile, di marijuana.
Blitz antidroga a Trecase: scoperto laboratorio clandestino di marijuana
L’operazione delle Fiamme Gialle: sequestrati oltre 115kg di stupefacenti, avrebbero fruttato oltre 600mila euro
Le potenti zaffate sprigionate dai 30 involucri di marijuana che Vincenzo Arillo, un 24enne dei Quartieri Spagnoli già noto alle Forze dell’Ordine, teneva nelle tasche, gli sono costate l’arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
La droga, 40 grammi in tutto, tutti pronti per la cessione, gli è stata sequestrata. Il 24enne ora attende il rito direttissimo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"