Martedì 16 aprile alle ore 15.30 nell’Aula Nitrato Izzo del Tribunale di Torre Annunziata è in programma il convegno “Nuove opportunità di finanziamento per imprese, professionisti e settore agroalimentare”.

Verranno discussi una serie di argomenti di attualità come le novità normative introdotte dalla legge di Bilancio per l’anno 2019 e gli strumenti a supporto del sistema agroalimentare”.

Dopo i saluti di Giuseppe Crescitelli, presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Torre Annunziata, ci saranno gli interventi del presidente dell’Ordine degli avvocati di Torre Annunziata Gennaro Torrese, del consigliere Odcec Mario Altiero, del membro della Commissiona Finanza Agevolata Odcec Vincenzo Pagano, del direttore commerciale della Banca di Credito Popolare Domenico Longo, del membro della Commissione Finanza Agevolata Elvira Vicedomini, del Presidente Agrocepi Corrado Martinangelo e dell’avvocato del foro di Torre Annunziata Maria Florinda Di Leva.

Il convegno è valido ai fini della formazione Professionale Continua per gli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e agli Ordini degli Avvocati. L’evento dà diritto a 3 crediti formativi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"