Resto al Sud. Al tribunale di Torre Annunziata finanza agevolata e sistemi di supporto all’agroalimentare
Nuove opportunità di finanziamento per imprese e professionisti del settore. Il confronto sulle nuove normative introdotte dalla Legge Bilancio 2019
10-04-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Martedì 16 aprile alle ore 15.30 nell’Aula Nitrato Izzo del Tribunale di Torre Annunziata è in programma il convegno “Nuove opportunità di finanziamento per imprese, professionisti e settore agroalimentare”.
Verranno discussi una serie di argomenti di attualità come le novità normative introdotte dalla legge di Bilancio per l’anno 2019 e gli strumenti a supporto del sistema agroalimentare”.
Ottaviano. Musica, arte e territorio: il gran finale di MousikArte al Palazzo Mediceo
Pubblico entusiasta per la rassegna che ha celebrato Puccini e Caruso, unendo eccellenze musicali e patrimonio vesuviano
Dopo i saluti di Giuseppe Crescitelli, presidente dell’Ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Torre Annunziata, ci saranno gli interventi del presidente dell’Ordine degli avvocati di Torre Annunziata Gennaro Torrese, del consigliere Odcec Mario Altiero, del membro della Commissiona Finanza Agevolata Odcec Vincenzo Pagano, del direttore commerciale della Banca di Credito Popolare Domenico Longo, del membro della Commissione Finanza Agevolata Elvira Vicedomini, del Presidente Agrocepi Corrado Martinangelo e dell’avvocato del foro di Torre Annunziata Maria Florinda Di Leva.
Il convegno è valido ai fini della formazione Professionale Continua per gli iscritti agli Ordini dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e agli Ordini degli Avvocati. L’evento dà diritto a 3 crediti formativi.
Sondaggio
Risultati
