“Fare impresa, nuove opportunità di finanziamento”. E’ questo il titolo del convegno organizzato dall’Ordine dei Commercialisti di Torre Annunziata per promuovere e illustrare la misura “Resto al Sud”. L’incontro si terrà giovedì 1 marzo, alle ore 16:00, presso l’aula consiliare di Torre Annunziata in via Provinciale Schiti.

Resto al Sud è un provvedimento del Ministero dello Sviluppo Economico che finanzia nuovi progetti imprenditoriali nella misura del 100% dei fondi richiesti, di cui il 35% a fondo perduto e il restante 65% sotto forma di prestito a interessi zero con due anni di preammortamento. Possono essere richiesti fino a 50mila euro a persona, con un tetto massimo di 200 mila euro se il progetto viene presentato in team con altre persone.

All’incontro, patrocinato dal Comune di Torre Annunziata, interverranno il presidente dell’Ordine Giuseppe Crescitelli, il presidente dell’AIDC di Torre Annunziata Vincenzo Pagano, ilpresidente della Legacoop Campania Mario Catalano e il dirigente dell politiche sociali del Comune Nicola Anaclerio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"