Restyling e abbattimento delle barriere architettoniche in via Parrelle a Boscoreale. Proseguono i lavori iniziati già con l’amministrazione Diplomatico della strada al confine con Pompei, finanziati con fondi della Città Metropolitana di Napoli.

Oltre all'abbattimento delle barriere architettoniche, ci sarà anche la realizzazione dei marciapiedi e il rifacimento del manto stradale. Si tratta di un intervento atteso da tempo, che Francesco Faraone, vicesindaco della passata amministrazione e candidato sindaco alle elezioni del 14 e 15 maggio così commenta: "La riqualificazione urbanistica è una nostra priorità. Il nostro è il primo programma che stiamo già realizzando. Abbiamo tanti progetti che guardano al futuro ma sono fortemente ancorati al presente. In questi giorni – ha annunciato – abbiamo intensificato il nostro tour a piedi per i quartieri di Boscoreale. Spiegheremo alla popolazione il nostro programma, quello che abbiamo realizzato e ciò che porteremo avanti nel prossimo futuro".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"