Rettifica di De Luca sull'asporto: autorizzato fino alle 22,30
Pubblicata un'errata corrige dell'ultima ordinanza firmata dal presidente della Regione
26-10-2020 | di Vincenza L. Varone
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In Campania sarà possibile effettuare l'asporto fino alle 22.30.
Dopo un mero “errore materiale” è stata fatta rettifica al provvedimento adottato dal governatore Vincenzo De Luca, in quanto risultano omesse le frasi "è fatto divieto" le parole "dalle 22,30".
Bruna Fiola (PD): 'Elezione Manfredi alla guida di ANCI segnale importante in giornata particolare'
La consigliera regionale del Partito Democratico: 'Opportunità per rafforzare il ruolo dei Comuni italiani come veri e propri motori di inclusione e sviluppo sociale'
Senza queste due specificazioni, si intendeva che l’asporto fosse proprio vietato, invece nella rettifica, si legge "A tutti gli esercizi di ristorazione (bar,ristoranti, pizzerie, gelaterie, pub, vinerie e simili), dalle ore 22,30 è fatto divieto di vendita con asporto. Sono esclusi dal divieto gli esercizi di ristorazione che ordinariamente svolgono attività di asporto con consegna all'utenza in auto, i quali possono esercitare la propria attività nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza vigenti, assicurando un sistema di prenotazione da remoto. La consegna a domicilio è comunque ammessa, con possibilità di disporre la partenza dell'ultima consegna fino alle ore 23,00".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"