In Campania sarà possibile effettuare l'asporto fino alle 22.30.

Dopo un mero “errore materiale” è stata fatta rettifica al provvedimento adottato dal governatore Vincenzo De Luca, in quanto risultano omesse le frasi "è fatto divieto" le parole "dalle 22,30".

Senza queste due specificazioni, si intendeva che l’asporto fosse proprio vietato, invece nella rettifica, si legge "A tutti gli esercizi di ristorazione (bar,ristoranti, pizzerie, gelaterie, pub, vinerie e simili), dalle ore 22,30 è fatto divieto di vendita con asporto. Sono esclusi dal divieto gli esercizi di ristorazione che ordinariamente svolgono attività di asporto con consegna all'utenza in auto, i quali possono esercitare la propria attività nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza vigenti, assicurando un sistema di prenotazione da remoto. La consegna a domicilio è comunque ammessa, con possibilità di disporre la partenza dell'ultima consegna fino alle ore 23,00".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il dietrofront