Revenge porn nei confronti della ex, arrestato 36enne del napoletano
Uomo bloccato dai carabinieri di Carpi: è accusato anche di stalking e lesioni continuate
17-02-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Avrebbe diffuso immagini intime della sua ex compagna sottoponendo la donna anche ad atti persecutori e violenze fisiche.
Arrestato dai carabinieri un uomo di 36 anni, originario di Napoli, ritenuto responsabile del reato di atti persecutori, lesioni aggravate e continuate e diffusione illecita di immagini e video a sfondo sessuale.
Una mostra per celebrare Eduardo Scarpetta: nasce “Scarpetta 100” alla Biblioteca Nazionale
La mostra, curata da Mariano d’Amora in collaborazione con Silvia Scipioni e Giovanni Bova, sarà visitabile fino al 1° dicembre 2025, ogni lunedì, martedì e venerdì, dalle 9:30 alle 17:30.
Secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti, dopo la fine della relazione, l'uomo avrebbe perseguitato la vittima con migliaia di messaggi e telefonate, danneggiandole anche l'auto e portandola a cambiare lavoro. L'ultimo fatto è accaduto il 4 febbraio scorso quando l'uomo, entrando in casa col pretesto di recuperare alcuni effetti personali, avrebbe percosso la vittima con un manico di scopa, nonostante la presenza dei figli minorenni. È stata la madre della donna a telefonare ai carabinieri.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati
