Pubblica foto della sua ragazza nuda su una chat Telegram.

E’ successo nella cosiddetta Napoli Bene e vede coinvolti due adolescenti. Una ragazza di 15 anni si è vista pubblicare sue foto intime nella chat social, alla visione di milioni di persone. La ragazza ha denunciato il suo ex fidanzato dando il via libera alla Procura dei Minori di Napoli di indagare su questo caso di "revenge-porn".

Le chat di telegram permettono l’anonimato di chi pubblica e di chi riceve, rendendo così il social il preferito per commettere atti del genere. Questo fenomeno è diventato molto diffuso nel napoletano, basti pensare ad un caso accaduto e denunciato lo scorso ottobre dagli avvocati napoletani Sergio Pisani e Roberta Foglia Manzillo: le vittime, anche questa volta giovanissime, si erano viste "sbattere" la loro intimità su Instagram, alla mercé di centinaia di followers, per mano di ex spietati.

In questo caso per cercare di eliminare questa immagini hot dai gruppi si era creato un circolo vizioso in cui se si volevano visionare altri contenuti scabrosi bisognava ricambiare cercandone e pubblicandone altri dello stesso tipo.

I

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"