Riapre la Statale Sorrentina: scongiurato incubo traffico
Con 5 giorni di anticipo, riaperto il sovrappasso del fiume Sarno, all’altezza dell’uscita di Castellammare di Stabia
08-05-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dalle 18.00 di giovedì 9 maggio sarà ripristinata la circolazione stradale sulla Statale Sorrentina.
Con un po’ di anticipo rispetto alle previsioni, il traffico all’altezza del sovrappasso del fiume Sarno verrà riattivato. Sembra così che sia terminata la fase critica correlata alla chiusura dello svincolo esterno di uscita del casello autostradale di Castellammare di Stabia.
Viabilità Maximall Pompeii, nuovo confronto tra commercianti e associazioni
Alla chiesa di Sant’Alfonso proposte e idee per decongestionare dal traffico la zona sud della città
Nell’ultima fase dei lavori si procederà all’adeguamento della ultima sezione del viadotto, per consentire il transito dalla Strada Statale 145 verso la stazione autostradale di Castellammare di Stabia. Tale fase si concluderà in circa 10 giorni lavorativi.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"