Riciclava auto rubate e spacciava per strada: arrestato 43enne
Colto in flagrante dalla polizia con tre involucri di hashish. Il garage di casa sua era un’autentica officina
12-11-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Colto in flagrante con tre involucri di hashish addosso. Ma tra le sue specialità c’era anche il riciclaggio di accessori auto rubati.
La polizia ha arrestato A.A., un 43enne di San Giuseppe Vesuviano, ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e riciclaggio.
Ieri l’uomo è stato notato in via Santa Maria la Scala mentre, una volta sceso da un’auto, si è allontanato verso un edificio ed è ritornato consegnando qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
Travolge e uccide una 27enne, arrestato automobilista ubriaco: illese due bambine
La vittima, nata a San Giuseppe Vesuviano, passeggiava con le nipotine
L’uomo, poco dopo, ha ripreso la marcia in direzione di via Mattiulli ma è stato bloccato e trovato in possesso di tre involucri contenenti 1,8 grammi circa di cocaina, una stecca di hashish del peso di circa 1,7 grammi e 270 euro.
A seguito della perquisizione domiciliare, l’altra scoperta: ritrovate 2 portiere di auto, 3 autoradio, un navigatore satellitare, altre 2 buste contenenti 100 grammi circa di cocaina e diverso materiale per il confezionamento della droga. Infine, nel garage in uso all’uomo, hanno trovato un’autovettura risultata rubata lo scorso 29 ottobre a Somma Vesuviana e 5 motori di auto completi.
A.A. è stato arrestato. Il veicolo rubato è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
Sondaggio
Risultati
