Stavolta è davvero finita per il Savoia. Alla Reggina sono stati restituiti due punti dei tre di penalità che le erano stati inflitti per inadempienze della passata stagione. Così i bianchi retrocedono in D praticamente d'ufficio dopo aver conquistato i playout sul campo.

IL COMUNICATO

Il Collegio di Garanzia dello Sport, dopo la sessione di udienze tenutasi ieri a Sezioni Unite, ha parzialmente accolto il ricorso della società Reggina Calcio spa contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e nei confronti della Procura Federale, nonché delle altre partecipanti al giudizio innanzi agli organi di giustizia FIGC, e per l’effetto, ha rideterminato in 1 punto la penalizzazione a carico della società ricorrente.

La Reggina Calcio aveva presentato ricorso contro la decisione della Corte Federale D’Appello (Sez. Unite) FIGC (C.U. n. 50 del 6 maggio 2015), con la quale, su ricorso della Procura Federale FIGC ed in riforma della decisione del Tribunale federale, gli erano stati irrogati 3 punti di penalizzazione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il saluto di Papagni

L'ultimo saluto

Le colpe di Carruezzo e Manca

Il rompete le righe

L'attesa

L'indiscrezione