La notizia che nessuno a Torre Annunziata voleva ascoltare alla fine è giunta: il Collegio a Sezioni Unite del Coni, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe accolto parzialmente il ricorso del club di Lillo Foti, riottenendo così due punti in classfiica. Gli amaranto scavalcano il Savoia e saranno loro sabato a sfidare il Messina al Granillo.

Si è ancora in attesa del dispositivo ufficiale, ma il Collegio presieduto dall'ex Ministro Letta, secondo fonti accertate, ha dato per metà ragione al club calabrese sui mancati pagamenti di contributi e stipendi della passata stagione. La tesi della Reggina, difesa dall'avvocato Panuccio, si è basata su un ordinamento dello Stato che pare abbia permesso alla società amaranto di assumere tale comportamento.  Così alla fine è riuscita ad ottenere di giocare il 'derby dello Stretto'.

Se la notizia (data per certa dagli ambienti della giustizia sportiva) sarà definitivamente confermata, rappresenterà per il Savoia un boccono amaro che dovrà così salutare i professionisti dopo appena un anno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"