Ricoverata pochi giorni dopo vaccino: donna morta a Napoli
Sonia Battaglia aveva 54 anni: era stata colta da trombosi
18-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ricoverata in ospedale pochi giorni dopo il vaccino, è morta in ospedale dopo essere stata colta da trombosi.
È stata dichiarata morta dai medici dell'Ospedale del Mare di Napoli Sonia Battaglia, la donna di 54 anni, ricoverata in ospedale sabato scorso, pochi giorni dopo aver ricevuto la somministrazione del vaccino Astrazeneca.
Diciottenne vittima innocente, l'arcivescovo Battaglia: 'Disarmiamo le mani dei violenti'
La lettera aperta dopo l'omicidio del piazzaiolo a Mergellina
Le condizioni della donna stamattina sono state esaminate dalla commissione medico legale per la valutazione della morte encefalica. Dopo l'intera procedura, durata sei ore, alle 15, stante la assenza di tutti i riflessi e la presenza di un elettroencefalogramma stabilmente piatto, è stata dichiarata la morte della paziente. In relazione alle normative vigenti l'orario della morte viene indicato in cartella clinica alle 9 e vengono sospese le funzioni di sostegno alla ventilazione.
Le condizioni di Sonia Battaglia, 54 anni, erano peggiorate nei giorni seguenti al suo ricovero a causa di una trombosi a diversi organi del corpo e di una emorragia cerebrale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"