Morto dopo giorni di lotta contro il virus che toglie il respiro. Non ce l’ha fatta Ciro Santarpia, un 51enne di Gragnano che aveva contratto il covid poco tempo fa.

A causa delle complicanze del virus è stato necessario per lui il ricovero al covid hospital di Boscotrecase, ma non è riuscito a sopravvivere. I funerali si sono celebrati ieri, con una benedizione nel cimitero di Santa Maria la Carità.

Gragnano in lutto per la morte dell'imprenditore di 51 anni che lascia una moglie e un figlio. In molti negli ultimi giorni esprimono dolore e sconcerto per la tragedia che ha colpito la famiglia con la scomparsa del titolare di un'azienda di materiale elettrico.

Resta alto il numero di vittime mentre in Campania scendono i contagi. Resta in aumento il numero di casi a Gragnano. Scrive il sindaco Nello D'Auria nel bollettino di ieri: “La curva dei contagi è ancora una volta in crescita, i nuovi casi ad oggi sono 18, per un totale di 1.630 attuali positivi. I 208 guariti ci lasciano ben sperare, ma per uscire da questa pandemia bisogna restare vigili e rispettare le norme anti contagio. Teniamo viva la nostra responsabilità sanitaria, rispettiamo la distanza e indossiamo sempre la mascherina, facciamolo per Gragnano”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"