Ricoverato al Covid Hospital di Boscotrecase: morto 51 enne di Gragnano
Noto imprenditore sopraffatto dal virus che toglie il respiro: un’intera comunità sotto choc
26-01-2022 | di Redazione

Morto dopo giorni di lotta contro il virus che toglie il respiro. Non ce l’ha fatta Ciro Santarpia, un 51enne di Gragnano che aveva contratto il covid poco tempo fa.
A causa delle complicanze del virus è stato necessario per lui il ricovero al covid hospital di Boscotrecase, ma non è riuscito a sopravvivere. I funerali si sono celebrati ieri, con una benedizione nel cimitero di Santa Maria la Carità.
“E’ ancora pericoloso”: Peppe ‘o pazz resta al 41-bis
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso del boss del clan Gallo-Limelli-Vangone
Gragnano in lutto per la morte dell'imprenditore di 51 anni che lascia una moglie e un figlio. In molti negli ultimi giorni esprimono dolore e sconcerto per la tragedia che ha colpito la famiglia con la scomparsa del titolare di un'azienda di materiale elettrico.
Resta alto il numero di vittime mentre in Campania scendono i contagi. Resta in aumento il numero di casi a Gragnano. Scrive il sindaco Nello D'Auria nel bollettino di ieri: “La curva dei contagi è ancora una volta in crescita, i nuovi casi ad oggi sono 18, per un totale di 1.630 attuali positivi. I 208 guariti ci lasciano ben sperare, ma per uscire da questa pandemia bisogna restare vigili e rispettare le norme anti contagio. Teniamo viva la nostra responsabilità sanitaria, rispettiamo la distanza e indossiamo sempre la mascherina, facciamolo per Gragnano”.
