Scatta la verifica sulla raccolta fondi fatta per aiutare il rider 50enne aggredito pochi giorni fa.

Dopo aver subito un’aggressione da 6 individui che per giunta gli rubarono lo scooter, alcuni si fecero promotori di una raccolta fondi fatta per aiutare l’uomo a ricomprarsi il motorino.

Nello specifico, la Procura della Repubblica di Napoli sta facendo accertamenti sui sostenitori di questa colletta. L'iniziativa ha permesso di raccogliere circa 10 mila euro, a cui l’uomo ha rinunciato in quanto poco dopo la vicenda, la polizia riconsegnò il mezzo all’uomo ed individò anche i responsabili.

Per la questione, l'attenzione degli investigatori è rivolta verso un gruppo di imprenditori dell'area nord di Napoli, alcuni dei quali con parentele nella criminalità organizzata. A far scattare gli accertamenti sono state le immagini (video e foto) in cui la vittima della rapina rinuncia alla somma di denaro raccolta mentre è accanto agli imprenditori promotori dell'iniziativa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"