Partenza amara per la Givova Fiamma Torrese sconfitta a Bari.

Dopo una sosta di quasi un anno ha avuto finalmente inizio il campionato nazionale di volley femminile di serie B1 nel mini girone E1. Per le ragazze allenate da Adelaide Salerno è stato un inizio deludente per la sconfitta subita per 3 set a 1 in casa della Zero5 Deco Domus di Bari.

Partono bene le oplontine che nel primo set mantengono saldamente le redini del gioco durante tutto il parziale che finalizzano con il punteggio di 25 a 22. Completamente da dimenticare il secondo set, sotto di 7 a 0 coach Salerno cerca di riordinare il gioco delle sue atlete chiamando un time out discrezionale che non sortisce l’effetto desiderato.

La Fiamma stenta a costruire il suo gioco e cede inevitabilmente il passo alle padrone di casa che chiudono per 25 a 15. Più equilibrato il terzo parziale di gara, capitan Sollo guida la rimonta delle sue colleghe di casacca ma la reazione delle campane si scontra con la determinazione delle baresi che riescono a spuntare anche questo set con il punteggio di 25 a 23. Anche nel quarto le oplontine tentano di ribaltare il risultato del match cercando di conquistare almeno il primo punto della stagione ma stasera, nonostante l’impegno, le nostre atlete tornano a casa a digiuno di punti ma sicuramente con tanta voglia di riscattare questa prova deludente.

Coach Salerno rimanda tutti in palestra per continuare a lavorare sodo a testa bassa in vista della prossima gara Noi vi aspettiamo sabato 30 gennaio con la diretta streaming della gara contro Maestro Ict Stabiae, fischio d’inizio alle 18,00 dal PalaPittoni di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"