Non aveva superato il periodo di prova in una carrozzeria, ma era convinto che il titolare lo avrebbe comunque assunto. Quando invece ha scoperto che non ci sarebbe stato un contratto, Mahmoud Nasser, 25 anni, ha reagito in modo violento, colpendo il datore di lavoro con una mannaia.

L'episodio è avvenuto a Quarto, all’interno di un’officina in via Viticella. Il proprietario, un uomo di 53 anni, è stato aggredito al collo e, nel tentativo di difendersi, ha riportato ferite anche alle mani.

Le urla hanno attirato l'attenzione dei vicini, che hanno immediatamente allertato i carabinieri. I militari della tenenza di Quarto e della sezione radiomobile di Pozzuoli sono intervenuti in pochi minuti. Nasser era ancora sul posto, con la mannaia insanguinata tra le mani.

Disarmato e arrestato, il giovane di origini tunisine è ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio. Il titolare dell'officina è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi. Dopo le cure, è stato dimesso con una prognosi di 14 giorni.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"