Rifiuti, a Torre del Greco un incontro tra Comune e Consorzio Gema
Arrivano nuovi provvedimenti per gestire la raccolta della spazzatura
19-10-2017 | di Luigi Izzo
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un incontro per affrontare le problematiche relative alla raccolta dei rifiuti sul territorio di Torre del Greco. È quanto avvenuto ieri, mercoledì 18 ottobre, presso la sede comunale di Palazzo La Salle. Il meeting ha coinvolto il sub-commissario viceprefetto Zaira Romano, affiancato dal segretario generale Domenico Gelormini e da alcuni dirigenti e funzionari comunali, ed il presidente del consorzio GEMA Alfonso Zito.
Un confronto finalizzato ad individuare le principali cause a monte di situazioni di criticità sul fronte dello smaltimento dei rifiuti, dello spazzamento e dell’igiene urbana. Diversi i provvedimenti approvati all’unanimità dai presenti: immediata rimozione dei cassonetti non autorizzati, realizzazione di una campagna di comunicazione e sensibilizzazione per una corretta pratica della raccolta differenziata e riduzione della fascia oraria di conferimento dei rifiuti presso gli eco-punti e i siti di prossimità.
Boscoreale, assunzioni Ambiente Reale. Di Lauro: “Prove il 25 e 26 giugno”
Commissione di Concorso sorteggiata con le opposizioni. “Massima trasparenza. Candidati valutati sulla base delle loro capacità
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"