Rifiuti, a Torre del Greco un incontro tra Comune e Consorzio Gema
Arrivano nuovi provvedimenti per gestire la raccolta della spazzatura
19-10-2017 | di Luigi Izzo

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un incontro per affrontare le problematiche relative alla raccolta dei rifiuti sul territorio di Torre del Greco. È quanto avvenuto ieri, mercoledì 18 ottobre, presso la sede comunale di Palazzo La Salle. Il meeting ha coinvolto il sub-commissario viceprefetto Zaira Romano, affiancato dal segretario generale Domenico Gelormini e da alcuni dirigenti e funzionari comunali, ed il presidente del consorzio GEMA Alfonso Zito.
Un confronto finalizzato ad individuare le principali cause a monte di situazioni di criticità sul fronte dello smaltimento dei rifiuti, dello spazzamento e dell’igiene urbana. Diversi i provvedimenti approvati all’unanimità dai presenti: immediata rimozione dei cassonetti non autorizzati, realizzazione di una campagna di comunicazione e sensibilizzazione per una corretta pratica della raccolta differenziata e riduzione della fascia oraria di conferimento dei rifiuti presso gli eco-punti e i siti di prossimità.
Boscoreale, assunzioni Ambiente Reale. Di Lauro: “Prove il 25 e 26 giugno”
Commissione di Concorso sorteggiata con le opposizioni. “Massima trasparenza. Candidati valutati sulla base delle loro capacità
Sondaggio
Risultati
