Un incontro per affrontare le problematiche relative alla raccolta dei rifiuti sul territorio di Torre del Greco. È quanto avvenuto ieri, mercoledì 18 ottobre, presso la sede comunale di Palazzo La Salle. Il meeting ha coinvolto il sub-commissario viceprefetto Zaira Romano, affiancato dal segretario generale Domenico Gelormini e da alcuni dirigenti e funzionari comunali, ed il presidente del consorzio GEMA Alfonso Zito.

Un confronto finalizzato ad individuare le principali cause a monte di situazioni di criticità sul fronte dello smaltimento dei rifiuti, dello spazzamento e dell’igiene urbana. Diversi i provvedimenti approvati all’unanimità dai presenti: immediata rimozione dei cassonetti non autorizzati, realizzazione di una campagna di comunicazione e sensibilizzazione per una corretta pratica della raccolta differenziata e riduzione della fascia oraria di conferimento dei rifiuti presso gli eco-punti e i siti di prossimità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"