Istituito il numero verde per la raccolta differenziata nel Comune di Gragnano. Attivato un nuovo servizio nell’ambito dell’appalto di igiene urbana gestito dalla Buttol Srl.

Il numero è 800 993 990, a cui risponderà un operatore a cui è possibile segnalare eventuali disservizi. L’utenza, gratis per i cittadini, è stata attivata soprattutto per prenotare la raccolta di rifiuti ingombranti.

Almeno un giorno prima deve avvenire la prenotazione, ma ci saranno delle limitazioni. I cittadini potranno depositare comunque un numero limitato di rifiuti. Stesso discorso anche per i deposito presso il centro di raccolta comunale. Qualsiasi informazione utile sarà comunicata dall'operatore del numero verde.

Nel frattempo si lavora alla campagna di sensibilizzazione della cittadinanza, in vista del nuovo calendario di conferimento, comunicato con una massiccia campagna di comunicazione prima dell’avvio ufficiale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"