A seguito del controllo, i poliziotti hanno sottoposto a sequestro l’area antistante e di pertinenza di un opificio di Poggiomarino perché adibita, dal titolare, un 27enne cinese, a deposito incontrollato di rifiuti speciali. L’operazione è stata condotta dagli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano, a seguito di attività di controllo, coadiuvati da personale dell’Asl, della direzione territoriale del lavoro, dell’ufficio tecnico del Comune di Poggiomarino e del personale della polizia municipale locale, sono intervenuti in un opificio di produzione di abbigliamento.

In particolare i poliziotti hanno rinvenuto numerosi sacchi di rifiuti e 120 sacchi neri ripieni di scarti di lavorazione. Il 27enne, sanzionato inoltre per mancanza di registro di carico e scarico rifiuti, sarà deferito all’autorità competente per il reato di deposito incontrollato di materiale dei rifiuti non pericolosi da parte dell’impresa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"