Rifiuti speciali attirano i carabinieri: denunciata una ricettatrice di Boscoreale
Nel suo capannone a Poggiomarino i militari hanno trovato auto rubate, telai e anche un jammer
28-05-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Incastrata dai rifiuti speciali presenti davanti al suo capannone. E’ stata sorpresa così una 35enne insospettabile di Boscoreale, denunciata per ricettazione e violazioni in materia ambientale.
I carabinieri sono stati attirati dalla quantità di rifiuti presenti davanti al suo capannone a Poggiomarino. Una volta entrati nel capannone però, i militari dell’Arma si sono trovati difronte uno scenario che non si immaginavano.
Il Mann inaugura il progetto 'Domus. Gli arredi di Pompei'
Circa 250 reperti nel nuovo allestimento. Tra questi anche le pareti della villa di Numerio Popidio Floro di Boscoreale
All’interno della struttura, infatti, c’era un’auto risultata rubata il 26 maggio scorso ad Angri. Ritrovate e sequestrate anche 5 coppie di targhe sulle quali ci saranno gli opportuni accertamenti. Durante il controllo, inoltre, i Carabinieri hanno trovato 15 telai di altrettante auto completamente smontate e un apparato “jammer” solitamente utilizzato per il disturbo delle frequenze. I rifiuti erano anche all’interno del capannone e l’intera area è stata sequestrata.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che stanno ricostruendo la provenienza di tutto il materiale recuperato. L’obiettivo è quello di individuare altri responsabili.
Sondaggio
Risultati
