Incastrata dai rifiuti speciali presenti davanti al suo capannone. E’ stata sorpresa così una 35enne insospettabile di Boscoreale, denunciata per ricettazione e violazioni in materia ambientale.

I carabinieri sono stati attirati dalla quantità di rifiuti presenti davanti al suo capannone a Poggiomarino. Una volta entrati nel capannone però, i militari dell’Arma si sono trovati difronte uno scenario che non si immaginavano.

All’interno della struttura, infatti, c’era un’auto risultata rubata il 26 maggio scorso ad Angri. Ritrovate e sequestrate anche 5 coppie di targhe sulle quali ci saranno gli opportuni accertamenti. Durante il controllo, inoltre, i Carabinieri hanno trovato 15 telai di altrettante auto completamente smontate e un apparato “jammer” solitamente utilizzato per il disturbo delle frequenze. I rifiuti erano anche all’interno del capannone e l’intera area è stata sequestrata.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che stanno ricostruendo la provenienza di tutto il materiale recuperato. L’obiettivo è quello di individuare altri responsabili.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"