Finisce alla lotteria dei rigori il sogno della Juve Stabia. A Bassano del Grappa le Vespe vengono sconfitte 6-5 ai rigori e devono dire addio al ritorno di serie B. La formazione di Marco Savini non demerita e di sicuro avrebbe meritato qualcosa in più per quanto mostrato in campo.

I padroni di casa sono comunque i primi a passare in vantaggio con il morso dell'ex Davì al 21'. Neanche il tempo di esultare, però, che la Juve Stabia perviene subito al pari con Bombagi. Poi la partita prosegue a strappi con i giocatori stroncati dal gran caldo. Nella ripresa più volte Di Carmine cerca la via del gol, ma davanti a sè trova un pronto Grandi. Durante il supplementare le due squadre hanno una chance per parte. Prima Iocolano impegna Pisseri alla respinta, poi grandi proteste per gli stabiesi dopo il gol annullato al neoentrato Gomez per un presunto fallo su Bizzotto.

Ai rigori, poi, è decisiva la parata di Grandi su Bombagi, con Pisseri che non riesce a parare nemmeno un rigore al Bassano. La Juve Stabia saluta amaramente il campionato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"