La Juve Stabia compie l'ennesima rimonta al Romeo Menti di Castellammare imponendosi per 4-2 contro la Lupa Castelli Romani grazie alla doppietta di Nicastro e i gol di Obodo e Diop.

LA GARA - La Juve Stabia sblocca subito il risultato dopo 2' con Nicastro che raccoglie il cross di Contessa e di testa gonfia la rete del vantaggio. Al 4' Diop si avvicina al raddoppio colpendo in pieno la traversa. La Lupa Castelli Romani crede nel pareggio e lo ottiene all'8' con Prutsch che approfitta di un'uscita a farfalla di Russo. La squadra in trasferta ci crede e al 18' sorpassa le vespe con la rete di Morbidelli che sigla il 2-1. Al 34' Tassi compie un miracolo su Nicastro ed evita il pareggio. Il primo tempo si conclude con il vantaggio momentaneo della Lupa Castelli Romani. La seconda frazione di gioco regala grandi emozioni. Al 67' Obodo accorcia le distanze e sigla la rete del 2-2 con un colpo di testa su calcio d'angolo di Contessa. Al 73' la Juve Stabia, ancora una volta, compie la rimonta: Diop risulta ancora decisivo e di testa batte Tassi su cross di Contessa. All'88' i gialloblù chiudono il match con la rasoiata di Nicastro che sigla il 4-2. Dopo i 4' di recupero il match si conclude con la rimonta delle vespe che con questa vittoria aritmaticamente salve e passano a 42 punti in classifica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"