Foto dei figli pubblicate sui social con le pistole. Un quadro di degrado allucinante a Torre Annunziata, dove ieri è stata sgominata la piazza di spaccio del Rione Poverelli. Ben 18 le persone che sono finite in manette a vario titolo su ordinanza della Procura della Repubblica. Tra queste figurano anche ben sette mamme, che hanno in qualche modo obbligato i figli con insulti e minacce a spacciare.

“Infame e bastardo”. Fu apostrofato così un baby pusher, che non voleva consegnare una partita di cocaina. Poi fu convinto con 10 euro dal compagno della sorella.

Uno scenario che è reso ancor più raccapricciante dal profilo social di una delle arrestate. In una foto si nota il figlio di appena sei anni, che indossa un medaglione d’oro al collo, e una pistola (anche se visibilmente finta). Il messaggio è quanto mai emblematico: “Sei uguale al tuo papà vita mia”.

Un degrado, per ora, frenato dall’ennesima operazione dello Stato nella zona sud di Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"