Questo pomeriggio le vespe scenderanno in campo per il debutto stagionale contro il Melfi di Palumbo. Le due squadre si sono già affrontate in Tim Cup, dove i gialloblù hanno avuto la meglio battendo per 2-0 i gialloverdi al Romeo Menti grazie alle reti di Nicastro e Gatto. Negli ultimi cinque confronti, il Melfi ha avuto la meglio una sola volta durante l’ultima stagione in casa quando i gialloverdi superarono la Juve Stabia per 2-1.

FORMA MELFI Per il tecnico Palumbo saranno certe le assenze di Demontis e Innocenti che stanno seguendo un programma di recupero diverso dalla rosa. Ancora in dubbio la presenza di Colella che è dolorante a un piede. Inoltre, Di Nunzio, ha ripreso da pochi giorni ad allenarsi con il gruppo. Certo l’esordio dell’ex portiere stabiese Santurro. 

FORMA JUVE STABIA E’ emergenza a centrocampo per il tecnico della Juve Stabia Salvatore Ciullo. L’allenatore dovrà fare a meno di Bombagi, ancora non al top della condizione e Maiorano, squalificato. In attacco dovrebbe partire dal primo minuto la coppia Ripa – Gomez anche se non è da escludere la sostituzione con la coppia Gatto – Gomez

JUVE STABIA (4-4-2): Russo, Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa, Nicastro, Obodo, Carrotta, Arcidiacono, Ripa, Gomez

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"