La nuova stagione di Serie A è ormai alle porte e tutti gli appassionati sono curiosi di sapere se il Napoli sarà ancora la squadra da battere. I pronostici sulla Serie A provenienti da tutti i maggiori siti specializzati continuano a vedere la squadra azzurra come favorita per la vittoria dello scudetto, soprattutto dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione. E’ presto per dirlo perché la finestra dei trasferimenti estivi è ancora aperta e con le spese folli che stanno portando avanti gli arabi per aggiudicarsi i migliori giocatori al mondo tutto può ancora succedere. I tifosi del Napoli sperano che tutti i pezzi pregiati della rosa azzurra non si facciano catturare dal richiamo dei petrodollari arabi in modo da poter recitare anche per la stagione 2023-24 un ruolo da protagonista.

Ma quali sono le mosse del club azzurro in questo calciomercato estivo? Ecco le ultime novità sul fronte trasferimenti del Napoli.

Zielinski dice no all'Arabia Saudita

Piotr Zielinski, il centrocampista polacco del Napoli, ha sorpreso tutti rifiutando l'offerta dell'Al Ahli, club saudita che ha recentemente acquisito grandi nomi come Roberto Firmino e Riyad Mahrez. Nonostante l'attrattiva di un ingaggio sostanziale in Arabia Saudita, Zielinski ha deciso di rimanere a Napoli. Secondo Stefan Bielanski, corrispondente per la Gazzetta dello Sport, la moglie di Zielinski potrebbe aver avuto un ruolo nella decisione. Ora, con il trasferimento fuori dal tavolo, Zielinski potrebbe sedersi per discutere il rinnovo del contratto con il Napoli.

Gabri Veiga, il nuovo talento in arrivo?

Il Napoli sembra essere vicino a siglare un accordo per Gabri Veiga, il giovane talento spagnolo che ha brillato nel Celta Vigo. Con solo 21 anni, Veiga ha attirato l'attenzione di molti club europei, ma il Napoli sembra essere in pole position per assicurarsi i suoi servizi. Le fonti spagnole suggeriscono che l'accordo potrebbe essere vicino, con il Celta Vigo che potrebbe incassare quasi 40 milioni di euro dalla vendita. L'acquisizione di Veiga potrebbe essere una mossa strategica per il Napoli, soprattutto se Zielinski dovesse lasciare il club.

Cambiamenti in attacco: Zhegrova per Lozano?

Mentre il Napoli si muove per rafforzare il suo centrocampo, ci sono anche novità riguardo l'attacco. Edon Zhegrova, l'esterno d'attacco del Lille e della nazionale kosovara, è nel mirino del Napoli come possibile sostituto di Hirving Lozano. Con Lozano che potrebbe essere in partenza, il Napoli sta cercando di assicurarsi un sostituto adeguato. Inoltre, ci sono voci che suggeriscono un possibile ritorno di Nicolas Pepè, ex giocatore del Napoli, che potrebbe tornare in Italia dopo un periodo all'Arsenal e un prestito al Nizza.

Con la Serie A pronta a ripartire, il Napoli sta facendo mosse audaci nel mercato per assicurarsi di avere una squadra competitiva per la prossima stagione. Mentre alcuni giocatori potrebbero lasciare, il club sta cercando di portare nuovi talenti per rafforzare la squadra. Sarà interessante vedere come questi potenziali trasferimenti influenzeranno la performance del Napoli nella prossima stagione di Serie A. Al nuovo tecnico Garcia il compito di far rendere al meglio la squadra ovviamente puntando sulle punte di diamante Kvara e Osimhen.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"