Dal 3 giugno riaprono Villa Campolieto ad Ercolano e Villa delle Ginestre a Torre del Greco. Lo ha comuncaito la Fondazione Ente Ville Vesuviane, che ha annunciato così l'iniziativa denominata "Ripartiamo dalla Bellezza".

Per tutto il mese di giugno le visite saranno gratuite, per celebrare il ritorno in villa. Servirà, però, una prenotazione obbligatoria tramite email ([email protected] o [email protected]) o chiamando numero di cellulare 340 9226748. Due le fasce orarie, dal martedì alla domenica: il primo gruppo con partenza alle 10 ed il secondo alle 11.30. Solo per Villa Campolieto c'è la possibilità di poter prenotare una visita pomeridiana il mercoledì o il venerdì, alle 16.30 o alle 18.

Il gruppo per ogni visita potrà essere di minimo 7 partecipanti ma non potrà superare le 15 persone: "In questo tempo negato in cui ogni prospettiva è stata capovolta - si legge nel comunicato -, i nostri siti vengono restituiti alla fruizione, osservando tutte le norme e i protocolli per la sicurezza che consentano la giusta cura per accogliere e guidare chi vorrà visitare le nostre splendide Ville"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"