E' stato rimesso al suo posto, all'ingresso della sede di via Raffaele De Cesare, a Napoli, il pannello della Fondazione Polis della Regione Campania dedicato alle vittime innocenti della criminalità, vandalizzato lo scorso 8 marzo.

Ad annunciarlo, il presidente e il segretario generale della stessa Fondazione, rispettivamente don Tonino Palmese ed Enrico Tedesco: "L'immagine della Sala della Memoria e della Mehari di Giancarlo Siani, collocate al Pan per ricordare tutte le vittime innocenti della violenza criminale e raffigurate su quel pannello, serve da monito affinché tutti abbiamo cura dei nostri luoghi di memoria e rispettiamo il sacrificio delle nostre vittime. Appena sarà possibile organizzeremo un incontro proprio al Palazzo delle Arti con i ragazzi che si sono resi responsabili della distruzione del pannello. Parleremo loro del valore della memoria e degli scritti di Giancarlo. Siamo certi che sapranno scegliere la strada giusta da percorrere, quella della legalità". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"