Ripulita via Volta grazie alla segnalazione dei grillini
La strada a ridosso della Circumvesuviana di Torre Annunziata è da tempo trasformata in una mini discarica
31-10-2015 | di Raffaele Perrotta

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“La PrimaVera ha provveduto a rimuovere gli indecenti cumuli di rifiuti che ingombravano il tratto antistante la palestra dell'edificio scolastico Cesaro. Siamo contenti che la nostra segnalazione sia stata utile”. Gli Amici di Beppe Grillo di Torre Annunziata incassano la ‘vittoria’ e promettono che “la nostra attenzione al problema non calerà”.
Torre Annunziata. Potenziata raccolta rifiuti per le feste di Natale
Spazzamento stradale anche di pomeriggio. L’annuncio della Prima Vera che promuove le Giornate Ecologiche
Quell’angolo di via Volta, a pochi passi dagli Istituti superiori e dalla Circumvesuviana, è da tempo un punto sensibile: trasformato di frequente in una micro discarica. “Abbiamo fatto richiesta di estendere anche in quella strada la video sorveglianza – continuano i grillini – affinché si possano individuare i responsabili dell'indecoroso abbandono di rifiuti. Ciò permetterebbe il fermo di coloro che commettono tali reati”.
LA SEGNALAZIONE. “Il 28 ottobre abbiamo fotografato e registrato lo stato in cui versava l’esterno dell’Istituto tecnico. Erano presenti materiali ingombranti, tra cui un frigorifero, e scarti di materiale edilizio. Abbiamo inviato la lettera con le immagini alla PrimaVera”. Detto fatto, la società pubblica di raccolta rifiuti ha provveduto a ripulire la zona come dimostrano le immagini degli attivisti.
