La PrimaVera ha provveduto a rimuovere gli indecenti cumuli di rifiuti che ingombravano il tratto antistante la palestra dell'edificio scolastico Cesaro. Siamo contenti che la nostra segnalazione sia stata utile”. Gli Amici di Beppe Grillo di Torre Annunziata incassano la ‘vittoria’ e promettono che “la nostra attenzione al problema non calerà”.

Quell’angolo di via Volta, a pochi passi dagli Istituti superiori e dalla Circumvesuviana, è da tempo un punto sensibile: trasformato di frequente in una micro discarica. “Abbiamo fatto richiesta di estendere anche in quella strada la video sorveglianza – continuano i grillini – affinché si possano individuare i responsabili dell'indecoroso abbandono di rifiuti. Ciò permetterebbe il fermo di coloro che commettono tali reati”.

LA SEGNALAZIONE. “Il 28 ottobre abbiamo fotografato e registrato lo stato in cui versava l’esterno dell’Istituto tecnico. Erano presenti materiali ingombranti, tra cui un frigorifero, e scarti di materiale edilizio. Abbiamo inviato la lettera con le immagini alla PrimaVera”. Detto fatto, la società pubblica di raccolta rifiuti ha provveduto a ripulire la zona come dimostrano le immagini degli attivisti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"