"Nella foga di tagliare nastri e posare prime pietre (purtroppo solo negli ultimi 30 giorni di un decennio disastroso per Torre Annunziata!), si evidenzia, per l'ennesima volta, tutta la miopia di questa classe politica di cui al più presto, fortunatamente, ci libereremo.”
Sono le parole del candidato sindaco Pierpaolo Telese sulla questione delle Arcate Borboniche."
Dei milioni di euro investiti - continua Telese - per la riqualificazione del Water Front quanto rimarrà a Torre in termini di occupazione di manodopera locale e di impegno di imprese torresi? Pressoché zero (se non briciole, per qualche amico degli amici), disattendendo, tra l'altro, la clausola sociale di impiego di maestranze torresi fortemente voluta dal movimento mai occupati, già da anni e sempre disattesa!”
Il candidato sindaco conclude: “I lavori e gli investimenti pubblici sono il primo stimolo per un'economia fiaccata da una lunga crisi. Quando si sprecano occasioni del genere rubi il futuro ai cittadini e, soprattutto, ai giovani!”


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"