Madre e figlia intrappolate nella loro auto con l’acqua che aveva ormai raggiunto il tettuccio della vettura: vengono salvate dalla Polizia.

E’ successo ad Ancona, dove due donne hanno imboccato un sottopasso allagato dalla forte pioggia caduta nelle ultime ore, a bordo della loro Citroen C4. Sono però rimaste incastrate dalla corrente formatasi nel dislivello stradale.

L'acqua aveva ormai quasi raggiunto il tettuccio della vettura quando i poliziotti sono intervenuti a nuoto, spaccando poi il tetto dell'auto e portando in salvo le due donne. E' stato grazie ad una famiglia anconetana se le due donne si sono salvate: moglie e marito, in compagnia di tre bambini piccoli, hanno prontamente chiamato il 112 per attivare i soccorsi, raccontato l'immane tragedia che stava per verificarsi filmando tutto con i loro cellulari.

“Le sensazionali immagini del salvataggio ad Ancona – fa sapere l’ufficio stampa della Polizia di Stato – emoziona. Abbiamo avuto modo di sentire la paura di un bambino e di tutta la famiglia per le sorti delle persone bloccate nell’auto, l’eccitazione all’arrivo della Polizia e le urla quando anche il papà decide di dare una mano ai sei poliziotti che senza esitare si sono tuffati in oltre un metro e mezzo di acqua e fango per tirare fuori le due povere donne dall’abitacolo. Straordinaria la gioia del bimbo a conclusione del salvataggio, sembra di essere lì con lui ed assistere a tutta la scena”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video